Approfitta delle nostre offerte per estendere la garanzia con “ExtendPlus”
Protetti più a lungo, senza sorprese nei costi.
Mercedes-Benz ServiceCare ExtendPlus copre i costi di riparazione inattesi incorsi dopo la scadenza della garanzia del Costruttore – senza alcuna franchigia e a condizioni interessanti e pianificabili
Contattaci per richiedere maggiori informazioni:
Ginaluca Cevoli
Accettazione Officina Veicoli commerciali
Tel. +39 0541 623303
Mercedes-Benz ExtendPlus in breve:
Servizi
L’ExtendPlus offre la copertura dei guasti per quasi tutti i ricambi e i componenti (ad es. motore, cambio, componenti elettrici, assali, climatizzatore). Il contratto include Mercedes-Benz MobiloVan1 e Mercedes me Adapter2. Il contratto può essere stipulato entro i primi 24 mesi dalla prima immatricolazione del veicolo, a condizione che gli interventi di manutenzione vengano effettuati in base al Libretto Service e alle specifiche del Costruttore.
Se possiedi uno Sprinter Mercedes-Benz (serie 907/910) con modulo di comunicazione (LTE) per i servizi digitali, è opzionabile, insieme all‘acquisto del contratto di assistenza, il servizio Mercedes-Benz Van Uptime, che ti permette di evitare tempi di fermo imprevisti e ottenere la massima operatività dal tuo Veicolo Commerciale.
Durata
Max. 5 anni dalla prima immatricolazione.
Chilometraggio
Fino a 250.000 km.
1 La formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione attuale è disponibile per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY.
Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012 MobiloVan ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e in seguito si rinnova automaticamente fino all’intervento successivo presso un punto di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni.
I servizi di Mercedes-Benz Mobilo nella versione attualmente valida sono applicabili ai modelli Classe V, Classe X, Marco Polo e Marco Polo HORIZON.
2 Soggetto alla compatibilità del veicolo.