Riduci al minimo i tempi di fermo e aumenta la redditività del tuo veicolo.
Mercedes-Benz Van Uptime
Con il Mercedes-Benz Van Uptime scoprirai una soluzione integrata nel mondo dei servizi digitali Mercedes me connect.
Il collegamento in rete intelligente del tuo Veicolo Commerciale consente l’elaborazione e l’interpretazione dei dati tecnici in tempo reale, evitando tempi di fermo imprevisti e ottenendo la massima operatività dal tuo veicolo.
I vantaggi in sintesi:

Operatività del veicolo ottimale

Segnalazioni
urgenti

Protezione dall’usura e dalle avarie

Richiedi il servizio Mercedes-Benz Van Uptime con un contratto di assistenza.
Ottieni un pacchetto completo e riduci al minimo i tempi di fermo imprevisti combinando il servizio Mercedes-Benz Van Uptime1 con il contratto ServiceCare Complete o ServiceCare ExtendPlus
Primi passi:

Se possiedi un nuovo Mercedes-Benz Sprinter (serie 907/910) con modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali, puoi acquistare il servizio Mercedes-Benz Van Uptime. Il prodotto digitale è disponibile come opzione dei contratti di assistenza Mercedes-Benz ServiceCare Complete e Mercedes-Benz ServiceCare ExtendPlus.

Dopo la registrazione otterrai i dati per effettuare il login per il Mercedes me connect.

Non appena l’account della tua azienda è stato inserito, basta registrarsi la prima volta per trovare già in Mercedes me il prodotto Mercedes-Benz Van Uptime acquistato. All’interno del tuo account puoi modificare o aggiornare il nome del referente che può essere contattato proattivamente da Mercedes-Benz Van Uptime.

L’installazione è completata.
Accendi il tuo veicolo e Mercedes-Benz Van Uptime ti augura buon viaggio!