“Prova a Vincermi”: ora c’è un vincitore

E’ stato un concorso senza precedenti, con in palio il mini-escavatore più forte di sempre: il JCB 18-Z.

E ora finalmente c’è un vincitore.

Già, perché il 22 Febbraio 2024 c’è stata l’estrazione del concorso “Prova a Vincermi”, ovvero il Concorso a premi che per la prima volta ha messo in palio per i clienti Piolanti – JCB un mini escavatore 18Z-I nuovo di zecca, uno dei prodotti in assoluto più apprezzati dal mercato in questa categoria (quella dei “mini”).

Nei prossimi giorni, appena completato l’iter burocratico, verrà reso noto il nome dell’azienda vincitrice, a cui è già stato comunicato il risultato dell’estrazione. In questo caso l’azienda cliente ha sede in Emilia-Romagna, e opera nel settore dell’edilizia.

L’assegnazione del premio è avvenuta secondo una stretta e puntuale osservanza delle regole previste dalla normativa vigente ed è stata affidata alla “F.P.E. srl”, che agisce in qualità di soggetto delegato per gli aspetti formali relativi alle manifestazioni a premio. L’estrazione del nominativo vincente è inoltre avvenuta alla presenza di un funzionario camerale a garanzia del corretto svolgimento delle operazioni.

L’iniziativa, senza precedenti, ha riscosso particolare apprezzamento nel mondo MMT, anche per la semplicità e la trasparenza dell’iniziativa. Per accedere al concorso infatti, nuovi e vecchi clienti hanno avuto la possibilità di ricevere un ticket valido per l’estrazione attraverso uno o più acquisti di mezzi JCB, per un ammontare minimo di 25mila euro. Ogni 25mila euro, i clienti del “Gruppo Piolanti”, dealer di riferimento del brand JCB in Italia, hanno ricevuto un ticket valido per il concorso.

 

Clicca qui per scoprire il Regolamento e le altre informazioni