Una nuova partnership Piolanti-JCB e Officina Montefeltro
Piolanti, punto di riferimento per il marchio JCB in Emilia Romagna, Marche e Abruzzo, in occasione della vendita del modello Hydradig 110W all’impresa Battistini Curzio srl inaugura anche la nuova partnership con Officina Montefeltro di Novafeltria (RN) che si occuperà di assistenza e servizio post vendita per il marchio JCB su questo specifico territorio dell’entroterra romagnolo.
L’Officina Montefeltro realtà guidata dai fratelli Giorgio e Stefano Tomei con sede a Novafeltria (RN) diventa l’officina autorizzata per il servizio di manutenzione e assistenza post vendita delle macchine a marchio JCB nel territorio di competenza. “Da 11 anni ci occupiamo della manutenzione di veicoli commerciali, macchine agricole e macchine movimento terra. Siamo felici di iniziare questo nuovo percorso con il marchio JCB e di diventare punto di riferimento per l’assistenza sul territorio” commenta Giorgio Tomei, uno dei due titolari.
Dal canto suo JCB provvederà a formare il personale di Officina Montefeltro: “Officina Montefeltro potrà contare sul supporto del dealer Piolanti, che avrà sempre alle spalle il service e la struttura di JCB. Forniremo per prima cosa materiali di consumo e ricambi utili per eseguire manutenzione e tagliandi sulle macchine e provvederemo alla formazione dei meccanici di Officina Montefeltro, con focus particolare sull’elettronica che è ormai a bordo di tutte le nostre linee e su cui è importante avere competenze specifiche”, conclude Giovanni Pelizza, responsabile marketing di JCB Italia.