E’ stata una splendida giornata di festa, ma soprattutto è stata un’occasione per trasmettere sia dal vivo che sui media l’immagine di un’azienda positiva, in continua crescita, e con contenuti “di sostanza”.
Si è svolta così, alla presenza di circa 180 persone confluite lungo l’arco della giornata, l‘inaugurazione ufficiale del “Centro Usato” del Gruppo Piolanti, che anche in questo caso ha saputo dare una dimostrazione della sua “potenza di fuoco” con un dispiegamento di mezzi sulla nuova area che spaziavano dai trattori stradali ai mezzi per l’edilizia e il cantiere, dai mezzi d’opera ai mezzi movimento terra, fino ad arrivare alle auto, una delle ultime novità di questo business sempre più centrale per l’azienda.
Il tutto naturalmente offrendo ai nostri clienti e stakeholder qualche particolarità, che ci ha reso anche orgogliosi di aver anticipato molti players del nostro mercato: con l’evento di sabato infatti, siamo stati i primi dealer dell’Italia centrale a far provare su strada un truck 100% elettrico ai clienti, completo di semirimorchio, e i primi in assoluto su tutto il territorio nazionale per quanta riguarda la rete Mercedes-Benz, brand già di per se all’avanguardia nell’aver presentato la gamma di camion elettrici.
La giornata ha visto inoltre anche dei momenti istituzionali, come quello ufficiale del taglio del nastro, che ha visto riuniti i componenti della Famiglia Piolanti alla presenza del sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e del vescovo Mons. Livio Corazza.