Concorso “Prova a Vincermi”: Ivan Catini ritira il premio per la Panigale S.C.A.R.L. (CMB Carpi)

E finalmente ci siamo!
Con la consegna ufficiale dell’escavatore “JCB 18Z”, si è completato l’iter del concorso Piolanti “Prova a Vincermi”, ovvero la promozione che per 8 mesi ha dato la possibilità ai nostri clienti di vincere uno dei prodotti JCB più apprezzati in assoluto dal mercato.
Superando una certa spesa come soglia di acquisto, gli acquirenti del settore MMT in questi mesi si sono assicurati la possibilità di essere estratti a sorte per l’assegnazione del premio finale. Vincitore del concorso è stata la “Panigale S.C.A.R.L.”, società consortile appartenente alla costellazione di aziende della cooperativa CMB di Carpi (MO), che ora ha ritirato il premio presso la nostra sede di Forlì.
Presenti alla consegna uno dei titolari e amministratore delegato del “Gruppo Piolanti” Angelo Piolanti, e un dirigente della CMB, Ivan Catini, Responsabile del Centro Servizi della cooperativa, oltre al nostro venditore che ha seguito direttamente il cliente, Michele Montalti.
Rinnoviamo le nostre congratulazioni all’azienda vincitrice del premio in palio, con l’augurio che la loro flotta JCB e la soddisfazione nei confronti di questo brand in continua ascesa possa crescere ancora.
Noi vi diamo appuntamento alla prossima promozione!

 

Clicca qui per scoprire come si è svolto il concorso e altre informazioni