Edition 2: limitato a 400 esemplari, il modello speciale della serie Actros raggiunge una nuova dimensione in termini di comfort, sicurezza e design
Stoccarda / Wörth – Tirato a lucido e pronto per il ritiro: il primo dei soli 400 modelli speciali Actros Edition 2 entusiasmerà presto il suo nuovo proprietario, mentre i prossimi esemplari sono già pronti per i lavori di trasformazione. Circa 40 caratteristiche aggiuntive negli interni e negli esterni, nonché speciali elementi di design donano all’Edition 2 un carattere inconfondibile. Il risultato? Un Actros di livello premium con ‘effetto wow’ assicurato.
Guidare, lavorare e vivere in un ambiente esclusivo.
Il lusso dell’Edition 2 si segnala per tutta una serie di speciali dotazioni. Negli eleganti interni, queste comprendono, tra l’altro, la plancia e le maniglie delle porte in pelle Nappa, diversi elementi in carbon look e la botola sul tetto per un’illuminazione soffusa. È impossibile non notare istantaneamente l’esclusiva pellicola adesiva sulla fiancata con motivo a stella, la scritta ‘Edition 2’ sul parasole verniciato, l’emblema Actros anteriore, la scritta Actros sulla zona superiore della parete posteriore della cabina, quattro fari supplementari a LED nel parasole, nonché tre fari di lavoro a LED dietro la cabina. Lateralmente spiccano i gradini d’accesso in acciaio legato. Anche i copriruota o i coprimozzo per l’asse posteriore sono realizzati in acciaio legato con copertura dei dadi ruota. Inoltre, il kit di fornitura comprende la Stella Mercedes-Benz illuminata con modanatura nera e diverse applicazioni decorative della griglia in dark chrome, mentre la cornice dei proiettori è scura.
I colleghi dello stabilimento di produzione di Wörth sono giustamente orgogliosi di questi Highway Stars ed augurano buon viaggio ai loro nuovi proprietari.